in ,

Calciomercato Fiorentina news, arriva il doppio colpo: Tello e Tino Costa

Arrivano i primi due rinforzi per Paulo Sousa e la sua Fiorentina: si tratta di Tello del Barcellona e di Tino Costa, ex Genoa e Spartak Mosca. Il calciomercato viola si infiamma con questi due primi colpi, che potrebbero materializzarsi entro la fine della settimana. Tino Costa dovrebbe effettuare le visite mediche già in giornata per poter cominciare la sua avventura con la Fiorentina. Lo spagnolo, invece, come già detto ieri, arriverà con la formula del prestito.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro dal Barcellona. Il presidente della Fiorentina Della Valle, comunque, ha stimato un calciomercato da 12-15 milioni di euro e per questo, oltre a Tino Costa e Tello, dovrebbero arrivare altri due acquisti per completare una rosa che possa competere per i vertici della classifica. Il sogno rimane sempre Lisandro Lopez, centrale in forza al Benfica.

Nelle ultime ore, però, prende corpo anche l’ipotesi Vilotic, serbo attualmente allo Young Boys, che la Fiorentina avrebbe in pugno. Il calciomercato della viola è cominciato soltanto adesso, ci sarà da divertirsi.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Lega A 2015/2016 16° giornata: risultati e classifica

twitter non funziona

Twitter down: non funziona per “Problema tecnico”