in ,

Calciomercato Fiorentina News: arriva Kalinic e si preparano altri tre colpi

Nikola Kalinic è il nuovo colpo del calciomercato della Fiorentina. L’attaccante croato, 27 anni, è atteso oggi a Firenze per le visite mediche e la firma del contratto. Soltanto allora Kalinic potrà essere considerato ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Messosi in mostra con il Dnipro, finalista della scorsa Europa League, Kalinic è una prima punta dal grande fiuto del gol come dimostra il gol messo a segno nella finale contro il Siviglia. Nelle casse del Dnipro verranno versati 5,5 milioni di euro, uno in meno di quanti ne chiedevano gli ucraini per l’acquisto di Kalinic.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Ma il calciomercato della Fiorentina certamente non si ferma esclusivamente a Kalinic. Paulo Sousa avrebbe bisogno di un rinforzo per ogni reparto, soprattutto visti i numerosi contratti scaduti con il termine della scorsa stagione. In difesa è arrivato Astori che dovrebbe essere in grado di coprire il vuoto lasciato da Savic, a centrocampo Suarez quello lasciato da Pizarro mentre in attacco Kalinic, il ritorno di Rossi e Bernardeschi dovrebbero garantire capacità di fuoco sufficiente alla Fiorentina.

In questa sessione di calciomercato, la Fiorentina rischia di trovare un alleato in più per queste ultime caldissime settimane. Si tratta di Mino Raiola, il potentissimo agente che ha aiutato i Viola a risolvere le beghe contrattuali dei suoi giovani gioielli: Gondo, Babacar e Diakhatè. Al punto che Raiola avrebbe più volte offerto alla Fiorentina due dei suoi assistiti: Hector Moreno e Pajtim Kasami. I due andrebbero a rinforzare difesa e centrocampo anche se, a quanto pare, lo svizzero non è particolarmente gradito a Paulo Sousa.

Roma terrorismo obiettivi

Ferragosto 2015: eventi in Sicilia, a Roma, Milano, Firenze e in altre città

nubifragio calabria

Nubifragio in Calabria: in giornata il rientro di 500 sfollati