in ,

Calciomercato Fiorentina News: Baez a un passo, Rose il favorito per la difesa

In questi giorni, il calciomercato della Fiorentina sta vivendo giorni di grande attività. Dopo aver messo a segno il colpo Kalinic, gli uomini di mercato della Fiorentina stanno cercando di realizzare gli ultimi colpi per regalare a Paulo Sousa la migliore squadra possibile. La Gazzetta dello Sport parla dell’imminente arrivo dell’attaccante uruguayano, con passaporto spagnolo, Jaime Baez. Attualemente di proprietà della Juventud, Baez è un attaccante classe ’95, seguito a lungo anche dalla Lazio. Alla fine i biancocelesti hanno abbandonato la pista che porta a Baez, che dovrebbe essere pagato dalla Fiorentina intorno ai 2,5 milioni.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Mentre in attacco si prospetta grande concorrenza per la stagione che sta per iniziare, in difesa mancano ancora diversi elementi. Uno su tutti è il terzino destro, i giocatori in rosa che potrebbero coprire quel ruolo sono attualmente 3: Roncaglia, Tomovic e Gilberto. Il primo non piace molto a Paulo Sousa che vorrebbe trovargli una sistemazione prima della fine del calciomercato. Il secondo viene considerato più un centrale, mentre il nuovo acquisto Gilberto ha doti più da attaccante che da terzino.

Il nome giusto per rinfoltire il pacchetto arretrato potrebbe essere quello di Lindsay Rose. Di proprietà del Lione, Rose nasce come difensore centrale ma può ricoprire alla perfezione anche il ruolo di terzino destro. La Fiorentina, nelle ultime ore, ha intensificato i contatti con il Lione e ha sondato il terreno per un’eventuale prestito con diritto di riscatto. Resta da chiarire l’entità del riscatto che la Fiorentina sarebbe disposta a pagare, cifra che stando a quanto trapela si aggirerebbe intorno ai 4,5 milioni di euro.

paper mask emma

Emma Marrone, su Instagram il segreto di bellezza che impazza tra le stars

kelly severide nuovo amore

Chicago Fire 4 anticipazioni: nuovo amore per Kelly Severide