in ,

Calciomercato Fiorentina News: Balotelli usato come contropartita per Ilicic?

La carriera di Mario Balotelli, se dovesse continuare su questi standard, un giorno potrebbe essere oggetto di studio da parte di qualche specialista. Un grande talento, condito da grande forza fisica, purtroppo mai completamente supportati dalla testa, attributo fondamentale per qualsiasi giocatore di livello. Ma quando in Italia, tutti sembrano essere stanchi di Balotelli (compreso chi lo ha sempre difeso a spada tratta) e per lui si parla di un’avventura in Cina, ecco che a Super Mario potrebbe presentarsi un’altra grande occasione.

E’ il Giornale a riportare di un possibile interessamento della Fiorentina per Mario Balotelli. Con ogni probabilità, il Milan non lo riscatterà ( a meno che in questo finale di stagione non migliori sensibilmente il suo bottino di un gol in 15 presenza, tra l’altro segnato su rigore) e dunque a luglio tornerà alla corte di Jurgen Klopp a Liverpool. I Reds, però, non hanno la minima intenzione di doverselo tenere e dunque stanno cercando qualche acquirente, o più semplicemente, un modo per utilizzare Balotelli come merce di scambio.

Il Liverpool, non è un segreto, ha messo gli occhi su Josip Ilicic e valuta Balotelli come adeguata merce di scambio. Il primo passo da compiere, prima ancora di valutare il desiderio di Sousa di avere alla Fiorentina uno come Balotelli, è la riduzione dell’ingaggio di Super Mario, che attualmente percepisce dal Liverpool qualcosa come 3,5 milioni a stagione.

Calciomercato Inter News

Calciomercato Juventus News: idea Pastore e Ganz firma un quadriennale

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Serie A, squalifica a Higuain: svelato il referto dell’arbitro, le parole dell’attaccante