in ,

Calciomercato Fiorentina news: Bernardeschi nel mirino del Barcellona

Attenta Fiorentina, il Barcellona ha messo nel mirino Federico Bernardeschi. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo Bernardeschi sarebbe stato messo nella lista dei giovani talenti da tenere d’occhio. Oltre al numero 10 della Fiorentina in lista ci sarebbero anche il centrocampista 19enne dell’Ajax Bazoer, il difensore 20enne dell’Everton Stones e il centrocampista del Borussia Dortmund Weigl. Bernardeschi ha stregato gli osservatori del Barcellona grazie alla sua duttilità che gli permette di giocare “sia da Neymar che da Inisesta.”

Bernardeschi nasce come punta, ma Paulo Sousa ha lavorato molto su di lui spostandolo sull’esterno. Spesse volte, soprattutto nelle prime giornate di campionato, Bernardeschi è stato sacrificato quasi in posizione di terzino. Nonostante la grande corsa il giovane talento di Massa Carrara ha impressionato anche per la cattiveria sotto porta, che lo ha portato a segnare già 3 gol in Europa League, mentre è ancora a secco in campionato.

Non è nuovo l’interesse dei blaugrana al giovane talento della Fiorentina. Infatti, Bernardeschi aveva avuto modo di mettersi in mostra in estate durante l’amichevole allo stadio Franchi tra Barcellona Fiorentina. In quell’occasione Bernardeschi, per la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, diede prova di tutta la sua classe segnando una doppietta che ha fatto strabuzzare gli occhi anche ai campioni d’Europa.

omicidio teresa e trifone news indagini

Omicidio Pordenone news: titolare lavanderia smentisce Giosuè Ruotolo

psy daddy, psy napal baji, psy nuova canzone, psy nuovo singolo, psy album,

Psy torna con Daddy: ecco il video con cui promette di doppiare il successo di Gangnam Style