in

Calciomercato Fiorentina news: Besanta e Fernando in viola?

Finalmente una buona notizia per quanto riguarda il calciomercato della Fiorentina. A disposizione di Vincenzo Montella, infatti, anche già per l’amichevole contro la Lucchese, ci sarà Josè Maria Besanta, il giocatore argentino per il quale si erano bloccate le trattative a causa della solita burocrazia. Sciolti i nodi ed espletato l’iter burocratico Besanta potrà infatti indossare la fatidica maglia viola che tanto sogna anche Fernando, il centrocampista Shakthar.

FIORENTINA VS ATALANTA

In realtà il sogno è reciproco. Squadra e giocatore vorrebbero trovare l’accordo e firmare il sodalizio, ma la trattativa è ancora tutta aperta. Per rinforzare la propria linea mediana la Fiorentina avrebbe fatto un’offerta alla squadra ucraina che però continuava a chiedere più degli 8 milioni di limite messi a budget dal club viola. Riusciranno Fiorentina e Shakthar a trovare un accordo o il club italiano dovrà cercare una valida alternativa che possa permettere di non sforare il budget?

Qualcosa pareva essersi sbloccato il mediano sembrava essere più vicino all’Italia. Ieri sera, infatti, era giunta la conferma dello stato avanzato della trattativa In attesa dell’annuncio ufficiale e dell’arrivo del giocatore per le visite mediche di rito i tifosi quindi sperano che le due squadre si siano accordate per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 8 milioni di euro che i viola erano disposti a pagare.

moglie stanca marito pensione

Sindrome da marito in pensione

migranti protesta sadali

Cagliari: 47 migranti in rivolta, vogliono stare in una grande città e non a Sadali