in ,

Calciomercato Fiorentina News: Borini duello con la Lazio e rispunta Ljajic

La Fiorentina è alle prese con l’arduo compito di riuscire a trovare un attaccante all’altezza del reparto offensivo già a disposizione di Paulo Sousa. Da gennaio si parla della forte candidatura di Mattia Destro, ma il giocatore non è mai sembrato molto convinto del trasferimento alla Fiorentina. Con gli arrivi di Dzeko e Salah la Roma è disposta a liberarsi di Destro, ma per una cifra di non certo minore ai 10 milioni, troppi per la Fiorentina. Così il mirino degli uomini di calciomercato della Fiorentina si è da tempo spostato su Fabio Borini del Liverpool.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Borini non vede l’ora di tornare in Italia e la Fiorentina, entro questa settimana potrebbe esaudire questo desiderio. I Viola vorrebbero prenderlo in prestito, ma Borini è in cerca di riscatto e continuità dunque questa idea non gli sarebbe molto gradita. Dunque attenzione all’inserimento della Lazio nella trattativa. I biancocelesti avrebbero già contatto l’entourage del giocatore comunicado che Borini preferirebbe una soluzione definitiva. Dopo Milinkovic-Savic si prospetta un altro scontro di calciomercato tra Lazio e Fiorentina.

Intanto si pensa anche alle possibili alternative a Fabio Borini. Si guarda molto in casa Roma che ha deciso di rifare completamente l’attacco. Molto probabilmente anche Adem Ljajic è stato inserito nella lista dei cedibili. Se non dovesse andare in porto l’operazione Borini, a quel punto la Fiorentina si tufferebbe sul serbo che ritornerebbe in Viola dopo la parentesi conclusasi con il tristemente famoso pugno di Delio Rossi.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Mascherano è più di un’idea

crtne 23enne partorisce in casa neonato morto

Neonato morto nella tazza del water: ritrovamento shock a Milano