in ,

Calciomercato Fiorentina News: Carlos Sanchez e Lisandro Lopez gli obiettivi Viola

In un calciomercato scoppiettante, la Fiorentina non ha ancora regalato nessun grande colpo. L’arrivo di Hernan Toledo dal Velez fa ben sperare, ma alla squadra di Paulo Sousa manca ancora qualcosa per potersi definire al completo. Così a tre settimane dalla prima giornata di Serie A (esordio in casa della Juventus) la Fiorentina prova ad affondare due colpi: uno in difesa e uno a centrocampo. Per la retroguardia è rispuntato un vecchio pallino, Lisandro Lopez, mentre per il centrocampo si guarda con attenzione a Carlos Sanchez, colombiano dell’Aston Villa.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

Sky Sport parla di contatti già avviati tra Sanchez e la Fiorentina. Il colombiano è reduce da una disastrosa stagione in Premier League che ha condotto l’Aston Villa verso la retrocessione in Championship. Il giocatore, inoltre, avrebbe già comunicato alla società il desiderio di provare nuove esperienze. Classe 1986, Sanchez potrebbe essere un vero e proprio affare per il centrocampo di Paulo Sousa.

Intanto si sono riaperti i contatti con il Benfica per Lisandro Lopez (corteggiato per tutto il mese di gennaio). Il centrale argentino è molto considerato in Portogallo ed è valutato intorno ai 10 milioni. Il giocatore non ha mai nascosto di voler provare l’esperienza italiana, rimane da trovare l’accordo tra i club. Nel frattempo, gli uomini di mercato della Fiorentina hanno trovato l’accordo con il Barcellona per il ritorno di Christian Tello in prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato estero

Calciomercato: chi è Leroy Sané il colpo da 55 milioni del Manchester City

Chievo Verona Milan probabili formazioni

Calciomercato Milan News: De Sciglio e gli svincolati finanziano gli acquisti