in

Calciomercato Fiorentina news: Cassano idea last minute?

Ci sarebbe una pazza idea in casa Fiorentina in queste ultime ore di mercato: i Viola infatti starebbero valutando le condizioni di Pepito Rossi in vista della prossima stagione e nel caso in cui non fossero convincenti ecco che i toscani potrebbero correre ai ripari tesserando un altro attaccante. In queste ore frenetiche è circolato il nome di Antonio Cassano: il barese, attualmente in forza al Parma, sarebbe in rotta con i Ducali e questo potrebbe favorire il trasferimento. tavassi vs marcialis

Il giocatore era stato già alcuni anni fa vicino all’approdo in Toscana ma poi la trattativa si concluse con un nulla di fatto; questa volta potrebbe esserci la fumata bianca nel caso in cui gli emiliani decidessero di liberarsi del giocatore. Se ne saprà di più soltanto nelle ultime ore di mercato ma questa potrebbe essere ben più di una suggestione.

A Firenze poi Cassano ritroverebbe Vincenzo Montella, suo compagno di squadra per poco tempo alla Roma; i due si conoscono e questo potrebbe ulteriormente favorire l’approdo in viola del Pibe di Bari.

Dieta dopo l’estate? Da evitare il cibo spazzatura

radio 101 palinsesto nuove voci

R101, nuovo palinsesto 2014-2015: ecco chi sono le nuove voci