in ,

Calciomercato Fiorentina News: Cerci e Borini i favoriti per l’attacco

Fino a questo momento la sessione estiva di calciomercato non sarà stata certamente esaltante per i tifosi della Fiorentina. Dopo aver visto andare via alcuni tra i giocatori più rappresentativi degli ultimi anni, si sta assistendo a un mercato cauto che finora ha messo a segni pochi colpi, ma molto mirati. L’obiettivo è quello di trovare un attaccante che possa sostituire Gomez, anche se il tedesco non ha certo lasciato il segno in due anni alla Fiorentina.

Si fa sempre più impervia la strada che porta a Mattia Destro, per questo motivo prendono quota le candidature di Alessio Cerci e Fabio Borini. Per quanto riguarda Cerci ci sarebbero stati dei contatti tra la Fiorentina, il Milan e l’Atletico Madrid, che lo ha prestato ai rossoneri per 18 mesi. Non c’è fretta di chiudere l’affare dunque è molto probabile che venga rimandato tutto all’ultima settimana di mercato, sicuramente dopo quella di Ferragosto. Cerci, dal canto suo, ha già dato il proprio assenso a un ritorno alla Fiorentina. E i tifosi Viola saranno contenti?

Il secondo nome che circola sui taccuini degli uomini di calciomercato della Fiorentina, come già anticipato, è quello di Fabio Borini. Di proprietà del Liverpool, Borini si allena a parte con l’altro italiano di Anfield, Mario Balotelli. Lui sarebbe molto felice di poter tornare in Italia, ma soprattutto non vede l’ora di lasciare Liverpool. L’agente di Borini, Marco De Marchi, ha fatto sapere che il giocatore sta valutando l’interesse di diverse squadre, senza però accennare ad alcuna pretendente.

dunkest fantabasket nba

Startup Italia, Dunkest: il Fantabasket Nba sbarca in Germania

donne al volante

Da Bertha Benz in poi, una storia dell’auto anche al femminile