in ,

Calciomercato Fiorentina News: con Giuseppe Rossi è gelo

Una delle poche facce tristi in casa Fiorentina è senza dubbio quella di Giuseppe Rossi. Già da tempo il tecnico Paulo Sousa ha espresso a Rossi la sua disponibilità a lasciarlo partire per provare a giocare di più. Sul ragazzo è concreto l’interesse del Genoa, ma Rossi può vantare appeal anche in Inghilterra, Francia, Germania o Spagna. A far presagire una partenza imminente di Rossi è il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni: “Bisogna capire il momento del ragazzo, vuole giocare. Ma se andrà a giocare altrove sarà soltanto per tornare ad essere un valore aggiunto per la Fiorentina.”

Dunque strada libera per Rossi a patto che si scelga la strada del prestito. Una soluzione che non piace molto all’entourage del giocatore che sarebbe più propenso per l’opzione prestito con diritto di riscatto, in modo da non allontanare eventuali compratori. Dunque è proprio su questo punto che si rischia lo scontro tra Rossi e la Fiorentina, dato che di questi tempi è difficile poter immaginare una squadra che sia disposta ad accogliere Pepito per soli sei mesi, precludendogli qualsiasi possibilità futura.

Mentre si lavora per trovare una destinazione a Pepito, a parlare è il fratello del suo agente Federico Pastorello, che curò il trasferimento di Rossi dal Villareal: “Rossi, visto il suo talento, può giocare in qualunque altra squadra. Io e mio fratello stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore per tutti. Rossi ha la Fiorentina e i suoi tifosi nel cuore, ma è giusto che vada a fare un’altra esperienza. Alla fine della quale si dovranno fare tutte le valutazioni necessarie.”

caso stefano cucchi news

Caso Cucchi, foto carabiniere su Facebook: Ilaria Cucchi denunciata dal militare

Pretty Little Liars 6B anticipazioni: tutti contro tutti, non più amiche come prima