in ,

Calciomercato Fiorentina News: Crisetig e Donati a un passo e Babacar rinnova

Il Calciomercato Fiorentina sembra stia finalmente cercando di sbloccarsi. Coinvolta attivamente nell’intrigo Salah la dirigenza della Fiorentina dovrebbe seriamente iniziare a far fronte alle evidenti mancanze in una rosa che praticamente non ha centrocampo. Lorenzo Crisetig, attualmente di proprietà dell’Inter e in prestito biennale al Cagliari, sarebbe stato individuato come il profilo giusto per sostituire Pizarro. Crisetig si è messo in mostra come una delle poche stelle luminose nella drammatica stagione del Cagliari. L’Inter, avendo bisogno di cedere, potrebbe pensare di riprendere Crisetig dal Cagliari per poi monetizzare con la sua cessione. Sul centrocampista ha messo gli occhi anche il Bologna che sembra molto intenzionato a puntare su di lui.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Il calciomercato Fiorentina si è messo a lavoro per dare a Paulo Sousa una squadra molto più italiana. Per questo motivo gli uomini di mercato Viola dopo Crisetig hanno messo gli occhi su Giulio Donati. I contatti sono già stati avviati da tempo e Donati, desideroso di tornare in Italia dopo l’esperienza al Bayer Leverkusen, starebbe aspettando soltanto la chiamata del suo procuratore D’Amico. Il suo cartellino costerà alla Fiorentina qualcosa come 3 milioni di euro. Entro 48 ore Donati potrebbe già essere a disposizione del tecnico Paulo Sousa.

Un grande colpo per il calciomercato Fiorentina è il rinnovo contrattuale di Khouma El Babacar. Paulo Sousa ha intenzione di mettere il giovane Babacar al centro del suo progetto, per questo motivo la società ha deciso di offrirgli un contratto adeguato alle sue potenzialità. Babacar, classe ’93, ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2019 e gli farà guadagnare 1,5 milioni netti a stagione.

Temptation Island 2 anticipazioni terza puntata: Aurora lascia Gianmarco e corre da Giorgio

mauro e isabella

Temptation Island 2 anticipazioni: Mauro e Marta stanno insieme