in

Calciomercato Fiorentina news: Cuadrado e Fernando in bilico

Cuadrado e Fernando. C’è chi va e c’è chi viene. Forse! Il Calciomercato della Fiorentina pare essersi riaperto dopo la sanzione inferta dalla FIFA al Barcellona che, causa questione legata ai tesseramenti di giovani calciatori minorenni, non potrà, per due stagioni, a partire dal prossimo gennaio, fare mercato. Cosa potrebbe succedere? Secondo i più il Barcellona, dovendo pensare con lungimiranza, potrebbe quindi buttarsi a capofitto su Cuadrado smuovendo le acque. Riusciranno, però, i blaugrana ad accordarsi con Andrea Della Valle che per il giocatore della Fiorentina chiede circa 40 milioni?

viola news

Ancora in ballo pare essere l’affaire Fernando. Il tecnico dello Shakthar, in una recente intervista a Radio Blu, ha detto: “Fernando? E’ normale, chi potrebbe rifiutare l’Italia? Dipende dalla Fiorentina se lo vuole o no. L’offerta viola è bassissima, non bassa. Lo abbiamo preso l’anno scorso, lo abbiamo pagato tanto ed è un giovane dal grande futuro”, aggiungendo: “Io ho bisogno di vincere il campionato e se mi devo privare di questi calciatori deve esserci un motivo valido. O loro sono realmente interessati e allora parlano con la società, oppure il giocatore resta”. Insomma se la Fiorentina non arrivasse ad offrire più degli 8 milioni messi a budget ogni accordo potrebbe saltare per aria.

In questi giorni, però, a Firenze arriverà, forse, una gradita visita. A salutare il giocatore Gonzalo Rodriguez potrebbero giungere i dirigenti del San Lorenzo giunti in Italia per portare la Coppa Libertadores a Papa Francesco.

Mipel e Micam Fiera Milano: date e orari per scoprire borse e scarpe di tendenza

difensore marocchino

Calciomercato Roma news: iniziano le trattative per Matija Nastasic