in

Calciomercato Fiorentina: news dal Perù, oggi amichevole con l’Universitario

Il calciomercato della Fiorentina passa dal Perù. News sul caso Juan Cuadrado arrivano a poche ore dall’amichevole che i ragazzi di Vincenzo Montella giocheranno contro l’Universitario Lima. Una vittoria potrebbe permettere ai viola di vincere la copa EuroAmericana. Ma, come detto, è il calciomercato a tenere banco.

viola news


Juan Gulliermo Cuadrano è sempre corteggiatissimo dal Barcellona e non solo. Si è inserito in maniera perentoria anche il Manchester United. Se gli inglesi venderanno Nani, come nei paini di Van Gaal, allora punteranno su Cuadrado. Sempre che l’ala colombiana non si sia già accordata con gli spagnoli. La decisione sul suo futuro, Cuadrado la comunicherà ai patron Della Valle solo tra qualche giorno, ovvero intorno al 5-6 di agosto. Le tempisiche sembrano a favore del fatto che il giocatore possa fermarsi un altro anno a Firenze. La dirigenza viola, infatti, potrebbe convincere Cuadrado a fare un altro anno da assoluto progagonista in Italia ed in Europa League, accanto a Giuseppe Rossi e Mario Gomez.

Nel frattempo, nella conferenza stampa di presentazione dell’amichevole contro l’Universitario Lima, Manuel Vargas ha dichiarato che gli piacerebbe finire la carriere proprio nella capitale del suo paese, nelle squadra che lo ha cresciuto. Si è scambiato la maglia con il capitano dei peruviani: Rainer Torres.

News nepal

Notizie dal mondo: Nepal news, frana travolge case, almeno 6 morti

Calciomercato Milan Monaco

Calciomercato Milan, news: Alessio Cerci, Monaco su di lui, e oggi c’è il Liverpool