in ,

Calciomercato Fiorentina News: Farias o Cerci se Joaquin dovesse partire

Il tempo stringe ma il calciomercato per la Fiorentina sembra essere ancora lontano dalla conclusione. Oltre ad essere ad un passo da alcuni come colpi, come il francese Rose o l’uruguayano Baez, la Viola si è vista sconvolta dal caso Joaquin. Lo spagnolo è stato sempre legato alla sua squadra del cuore, il Betis Siviglia, e ha sempre manifestato la voglia di concludere la sua carriera in biancoverde. Nei giorni scorsi è arrivata l’offerta del Betis, che avrebbe già trovato l’intesa con Joaquin sulla base di un triennale. Ma la Fiorentina non ha alcuna intenzione di privarsi di Joaquin, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

L’offerta irrinunciabile dovrebbe consentire alla Fiorentina di poter subito acquistare un sostituto di Joaquin. Difficile che il Betis Siviglia possa soddisfare le richieste della Fiorentina, perciò è molto probabile che Joaquin resti a Firenze. Nei giorni scorsi Joaquin aveva dichiarato: “Se tornassi al Betis Siviglia, sarebbe la cosa migliore per tutti”, ma la Fiorentina fa muro e l’esterno spagnolo potrebbe puntare i piedi. Gli scenari così potrebbero cambiare improvvisamente e la Fiorentina dovrebbe cambiare strategia.

Certamente, la Fiorentina non si farà trovare impreparata da un’eventuale addio di Joaquin. Per questo motivo sono state sondate già diverse piste. La prima porta a Diego Farias del Cagliari, contatto per chiedere informazioni sul costo del cartellino del brasiliano. Sempre viva poi la pista che porta ad Alessio Cerci, l’Atletico Madrid previo permesso del Milan, avrebbe già dato il proprio assenso al suo ritorno in Viola in prestito.

Seguici sul nostro canale Telegram

rimedi zanzare

Zanzare tigre rimedi naturali contro le punture: come dire addio a prurito e rossore

coppia acido figlio

Aggressione con l’acido, Martina Levato:” Mandatemi da Don Mazzi”