in

Calciomercato Fiorentina News: Fernando o Bertolacci per il dopo Pizarro

La brutta prova offerta ieri sera dai Viola sul campo della Lazio ha messo subito in allerta gli uomini del calciomercato Fiorentina. Nonostante l’evidente e costante crescita di Milan Badelj nel ruolo di regista, il croato non può essere assolutamente definito all’altezza di un regista del livello di David Pizarro. A prescindere dal futuro dello stesso Pizarro, che molto probabilmente a fine stagione tornerà in Cile, il calciomercato Fiorentina ha bisogno di qualcuno a cui Montella possa affidare tranquillamente le chiavi del centrocampo. C’è bisogno di un giocatore con grande visione di gioco e su cui si possa contare per almeno i prossimi 4-5 anni.

Osservando il mercato italiano il primo nome sulla lista è sicuramente quello di Andrea Bertolacci del Genoa. Il ragazzo piace molto sia a Montella che al d.s. Pradè e potrebbe essere l’acquisto adatto per il calciomercato Fiorentina. Bisogna precisare che, lo stesso Pizarro, ha designato come suo erede Leonardo Capezzi, cresciuto nel vivaio della Fiorentina e attualmente in prestito al Varese. Il ragazzo, però, viene giudicato ancora troppo acerbo e molto probabilmente sarà mandato in prestito per un’altra stagione. Tornando a Bertolacci, la Fiorentina, potrebbe effettuare uno scambio con Roncaglia a metà tra Genoa e Fiorentina.

Dalla scorsa estate, però, il calciomercato Fiorentina segue Fernando, 23 enne brasiliano in forza allo Shaktar Donetsk. Piace molto dalle parti di Firenze e, lo stesso Fernando, ha dichiarato la scorsa estate di voler venire presto a giocare in Italia. Rispetto alla scorsa estate la squadra ucraina ha abbassato le pretese e Fernando potrebbe essere il nuovo colpo di luglio del calciomercato Fiorentina, la quale potrebbe accaparrarselo per una cifra che non supera i 10-11 milioni.

ballaro, anticipazioni ballaro

Ballarò, ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 10 marzo 2015

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta di fragole di Sal De Riso