in ,

Calciomercato Fiorentina News: Giuseppe Rossi saluta e scatta la protesta

Tifosi Fiorentina – Famiglia Della Valle e l’ennesimo capitolo di un amore mai sbocciato. Nonostante il grande lavoro fatto dai fratelli Della Valle per riportare in alto la Fiorentina dopo il fallimento, i tifosi della Viola non hanno mai digerito alcune scelte giudicate errate della società. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda la cessione di Giuseppe Rossi al Celta Vigo. Proprio nel momento in cui è stata data l’ufficialità è montata la protesta della tifoseria Viola che ha scritto alcuni pesanti striscioni nei confronti della famiglia Della Valle.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

“Noi con Bati e Passerella, voi a braccetto con Mastella. 90 anni di passione, 15 di illusione. Via i DV.” Questo è uno dei tanti striscioni apparsi nella notte nei pressi dell’Artemio Franchi. Non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni per comprendere quanto faccia male alla piazza Viola perdere un talento come Giuseppe Rossi che, purtroppo, non è mai riuscito esprimere il 100 % del suo talento a causa dei tanti, troppi infortuni. Ciononostante è comunque riuscito a lasciare il segno nel cuore dei tifosi della Fiorentina, soprattutto grazie alla magica tripletta contro la Juventus che completò la rimonta dal 0-2 al 4-2 nell’ottobre 2013.

Ed ecco le parole di Giuseppe Rossi ai microfoni di Sky Sport, subito dopo l’ufficialità del suo ritorno in Spagna, stavolta al Celta Vigo: “Mi dispiace moltissimo, perché lascio una grande e bellissima città con dei tifosi meravigliosi e a cui voglio tanto bene. Non ho rimpianti di quanto fatto qui, la tripletta alla Juventus resterà nella storia e nel mio cuore. Ringrazio tutti per l’appoggio nei momenti belli, ma anche in quelli brutti.” Un amore mai sbocciato nemmeno con Paulo Sousa, ritenuto da molti il principale artefice della cessione di Rossi che sembra aver pienamente recuperato la forma ottimale, potendo diventare un’importante pedina dello scacchiere del tecnico portoghese.

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti fidanzata, la figlia di Eros e Michelle trova l’amore a Formentera? [FOTO]

Siria attacco terroristico

Guerra in Siria: missili curdi contro aeroporto di Diyarbakir