in

Calciomercato Fiorentina news, il Manchester United è avvisato Cuadrado sta bene a Firenze

In questi giorni i media inglesi hanno parlato di un Cuadrado svogliato e stanco della Fiorentina che non vuole soddisfare le sue richieste, quindi alcuni avranno pensato che la sua prestazione contro l’Inter ne avrebbe risentito. Ecco, chi lo ha pensato non avrebbe potuto sbagliare di più; fantastica la prestazione di Juan ieri sera: ha corso, ha lottato, e poi ha fatto un gol fantastico, gol che la scorsa stagione erano un’abitudine per i tifosi Viola. Ieri sera Cuadrado ha dimostrato di meritare l’adeguamento richiesto, e ha dato ragione alla famiglia Della Valle che per il suo cartellino chiede 40 milioni. Dunque il Manchester è avvisato.   Fiorentina news

Un altro che aspetta la società, con ansia, e Norberto Murara, detto Neto, a Giugno il portiere è in scadenza, il brutto anatroccolo diventato cigno è libero di volare, ma lui vorrebbe restare a Firenze, però chiede un giusto contratto e inoltre vuole capire se la Fiorentina ha fiducia in lui, fiducia che sta dimostrando di meritare a suon di parate e reti inviolate. Dopo le vittorie si sa, si lavora meglio, e quindi siamo certi che dopo la grande prestazione di ieri la Fiorentina sarà più vicina al rinnovo con i suoi gioielli: Juan e Norberto.

Ieri sera si è visto un altro gioiello in azione, si chiama: Khouma Babacar, il suo gol è una perla, una gran botta d’esterno dai 20 metri dritta nel sette che Handanovic non avrebbe mai potuto prendere. Un altro gioiello quindi da blindare al più presto, anche perché con un Khouma così in forma siamo sicuri che Mario Gomez può recuperare in tutta calma.

 

Cadavere davanti a scuola Milano

Milano: cadavere davanti a scuola abbandonata, giallo sulla morte

Napoli: maltrattava la moglie, arrestato 32enne