in ,

Calciomercato Fiorentina News: Joaquin è più vicino al Betis

Alla fine sembra che la Fiorentina sia destinata ad arrendersi alla volontà di Joaquin. L’esterno spagnolo è infatti molto vicino al ritorno nel suo amatissimo Betis Siviglia. Secondo il sito di mercato Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina avrebbe deciso di abbassare leggermente l’iniziale richiesta per il carterllino di Joaquin. I Della Valle avevano fatto sapere che non avrebbero ascoltato nessuna offerta che non si sarebbe avvicinata ai 5 milioni di euro. Ma, vista la volontà pressante di Joaquin la Fiorentina avrebbe deciso di accettare l’offerta di 2-3 milioni di euro, che verrà avanzata nelle prossime ore dal Betis Siviglia.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Dopo essere stato messo squadra dalla Fiorentina, a causa di continue perdite di concentrazione, Paulo Sousa aveva fatto sapere che Joaquin sarebbe comunque rimasto a Firenze. A quanto pare, però, Joaquin non ha alcuna intenzione di rimanere con la Fiorentina, l’unico suo desiderio è ritornare al Betis Siviglia. Nelle ultime ore è addirittura trapelata l’ipotesi che Joaquin starebbe pensando al ritiro, se la sua volontà non dovesse essere accontentata.

Sarebbe addirittura intervenuto il ds del Betis Siviglia ed ex ds della Fiorentina Eduardo Macia, che avrebbe contattato la società Viola per evitare che il giocatore prenda una decisione simile. Una volta accettata l’offerta per Joaquin, gli uomini del calciomercato della Fiorentina avranno meno di 48 ore per trovare un sostituto all’altezza dello spagnolo. E i tifosi possono dormire sogni tranquilli…

Moto Gp

Moto Gp, ecco Danilo Petrucci uno squalo nel diluvio di Silverstone, al primo podio in carriera

Eni gas: scoperto giacimento di rilevanza mondiale