in ,

Calciomercato Fiorentina News, Joaquin: ecco l’offerta del Betis Siviglia

Dopo alcuni giorni di indiscrezioni, schermaglie e misteri è arrivata l’offerta del Betis Siviglia per Joaquin. La Fiorentina continua a non muoversi dalla propria posizione: Joaquin non si vende, a meno che non arrivi un’offerta nell’ordine dei 5 milioni di euro. Il fatto che Joaquin sembra intenzionato a fare la guerra alla Fiorentina, per poter tornare nel suo amato Betis Siviglia. Per non rischiare di avere un giocatore con il muso, la Fiorentina si è detta disponibile ad ascoltare le proposte del club andaluso.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Inizialmente, il Betis Siviglia non aveva alcuna intenzione di spendere un euro per il cartellino di Joaquin, che ricordiamo va in scadenza a giugno 2016. Qualche ore fa Macia ha fatto un leggero passo avanti verso la sua ex squadra, offrendo appena 500 mila euro. Ma se il Betis Siviglia vuole davvero riabbracciare il suo figliol prodigo allora deve sensibilmente alzare l’offerta. Joaquin, nei pensieri di Paulo Sousa, è uno dei giocatori fondamentali del progetto Viola che punterà molto sulla velocità degli esterni e sui cross dal fondo per la testa di Babacar o Kalinic.

Intanto, Joaquin è stato convocato per l’esordio in campionato contro il Milan di questa sera. Per far sentire tutta la sua stima al giocatore spagnolo, Sousa dovrebbe mandare in campo dall’inizio l’esterno spagnolo. Nel 4-2-3-1 studiato dall’allenatore portoghese Joaquin agirebbe a destra, Bernardeschi a sinistra, Ilicic in mezzo e uno tra Babacar e Kalinic in veste di unica punta. Almeno fin quando Pepito Rossi non sarà pienamente recuperato.

aggressione brumotti

Vittorio Brumotti aggredito: “Il rischio di compromettere la carriera esiste”

progetto harpoon contro magre

Donne curvy trasformate in super magre: il Project Harpoon indigna i social