in ,

Calciomercato Fiorentina News: Joaquin non si allena, si pensa a Cerci

Sembra davvero essere giunta al capolinea il rapporto tra Joaquin Sanchez Rodriguez e la Fiorentina. L’esterno spagnolo ha da tempo espresso la sua volontà di lasciare Firenze per ritornare nella sua squadra del cuore, il Betis Siviglia. Il club andaluso ha intenzione di spendere il minimo indispensabile, ma la Fiorentina chiede almeno 5 milioni. Purtroppo per i Viola ad avere il coltello dalle parte del manico è proprio Joaquin che, nonostante gli attestati di stima e centralità nel progetto, non vuole prendere in considerazione nessun’altra ipotesi se non quella di tornare al Betis.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Proprio ieri, Joaquin è stato mandato negli spogliatoi anzitempo da Paulo Sousa. Durante tutto l’allenamento, infatti, Joaquin è apparso decocentrato, motivo per il quale l’allenatore portoghese ha deciso di fargli interrompere la sessione. Segnale ancora più evidente dell’imminente cessione è il fatto che Joaquin non si sia nemmeno presentato alla sessione d’allenamento mattutina. La Fiorentina non ha motivato con nessuna nota ufficiale l’assenza dell’ala spagnola.

Vista la quasi certa partenza di Joaquin la Fiorentina si cautela cercando un’ultima occasione sul mercato, possibilmente all’altezza del partente spagnolo. Negli ultimi giorni sono stati fatti parecchi nomi, ma l’ipotesi più concreta sembra essere quella che porta ad Alessio Cerci. Da tempo è stato raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid, proprietario del cartellino di Cerci, per il prestito. Ovviamente, prima è stato chiesto il permesso al Milan che non sembra aver opposto troppa resistenza alla trattativa.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 27-28 Agosto: la gelosia di Viola

Mario Balotelli nuova fidanzata

Milan, Balotelli: un codice comportamentale nel contratto di Super Mario