in

Calciomercato Fiorentina news: Juan Cuadrado, tutte le novità

Tutte le news del calciomercato Fiorentina passano da Juan Cuadrado. A breve ci sarà un incontro con la famiglia Della Valle per sentire le intenzioni del giocatore. Nel frattempo Barcellona e Manchester United scaldano i motori per una corsa all’ala a suon di milioni. Ecco chi è in vantaggio.

ultime notizie calcimercato

Il Barcellona ha il gradimento del giocatore, per fascino, perchè la Liga si confà maggiormente alle caratteristiche dello stesso Cuadrado, perchè andrebbe a giocare con i campioni e contro i campioni. Messi, Neymar, Inesta, Cristiano Ronaldo e tutta la compagnia viaggiante del campionato spagnolo. Eppure pare essere in vantaggio il Manchester United

La squadra di Van Gaal sarebbe pronta con un’offerta da 40 milioni tondi tondi da presentare alla Fiorentina. I soldi proverrebbero dalle cessioni di ben sei giocatori da parte del Manchester United. Chicharito Hernandez, sulle cui tracce c’è la Juventus. Il giapponese Kagawa e lo stesso messicano piacciono all’Atletico Madrid. Fellaini è vicino al Napoli (forse addirittura oggi le visite mediche). Nani costa tanto ma gli inglesi vogliono liberarsene da anni. Poi ci sono Anderson e Zaha da piazzare. Venderli tutti vorrebbe dire un tesoretto da 40 milioni. Cuadrado sarebbe per il Manchester United quello che Robben è stato nella nazionale olandese. E l’allenatore è lo stesso: Van Gaal. Cuadrado e i Della Velle ci pensano, Barcellona alla finestra. Se per il Manchester United dovesse fallire l’assalto a Cuadrado, potrà sempre consolarsi con Arturo Vidal.

ragazzo sequestrato Miragliano circumvesuviana 1

Marigliano, Napoli: ragazzo sequestrato da un tossicodipendente sulla circumvesuviana

rosetta cometa incontro

La sonda Rosetta incontrerà la sua “Paperetta spaziale”