in ,

Calciomercato Fiorentina News: Mammana vicinissimo, Bartra l’alternativa

La Fiorentina si sta rivelando una delle squadre più attive di questa sessione di calciomercato. Dopo le sconfitte contro Lazio e Milan, e le successive contestazioni dei tifosi la società Viola ha piazzato tre colpi. Dopo Tino Costa, Zarate e Christian Tello il calciomercato della Fiorentina non si fermerà certo qui. Nella notte, alcuni emissari viola, hanno provato il blitz per Emanuel Mammana, difensore argentino del River Plate classe ’96.

La Fiorentina ha fatto un’offerta di 8 milioni, cifra che si avvicina moltissimo ai 10 richiesti dalla clausola rescissoria di Mammana. C’è comunque molto ottimismo in casa viola per la conclusione positiva dell’affare. Mammana è considerato dagli esperti come uno dei più grandi prospetti del calcio argentino ed è già entrato a far parte del giro della nazionale nel 2014, quando fu convocato per la prima volta da Sabella.

Nel caso in cui dovesse saltare Mammana, la Fiorentina avrebbe già pronta l’alternativa. Si tratta di Marc Bartra, difensore del Barcellona che attualmente sta trovando pochissimo spazio in blaugrana.  Dopo l’affare Tello, si confermano gli ottimi rapporti tra Fiorentina Barcellona. Il calciomercato in entrata sarà finanziato dalle cessioni di Suarez al Watford, per circa 8 milioni, e di Ryder Matos all’Udinese.

michelle hunziker

Michelle Hunziker: la verità sul quarto figlio a Striscia la Notizia

carnevale 2016 venezia

Carnevale Venezia 2016: eventi e feste da non perdere