in

Calciomercato Fiorentina news: Mario Gomez in partenza già a gennaio?

Mario Gomez si sta rivelando uno dei più grandi flop di mercato dell’era Della Valle. Il tedesco sembra essere ormai diventato un problema serio per Vincenzo Montella, che per farlo riprendere ci ha provato in tutti i modi: con le buone e con le cattive ma Gomez non ha mostrato nessun cenno di ripresa. Sembrava che il gol contro il Cagliari di qualche settimana potesse averlo finalmente sbloccato, ma non c’è stato niente da fare Gomez continua a sfornare prestazioni al limite del ridicolo. Il suo sembra essere un problema psicologico perché è inspiegabile come un giocatore che in carriera ha segnato centinaia di gol all’improvviso si dimentichi come fare e continui a sparare la palla addosso ai portieri.

Accolto a Firenze come un eroe, soprattutto per i suoi tanti infortuni, non è mai riuscito ad essere sui suoi livelli abituali. Pagato 15 milioni dal Bayern Monaco, con uno stipendio da oltre 4 milioni a stagione è sempre stato atteso, coccolato e osannato da Montella che non ha mai nascosto di aspettarsi qualcosa in più dal tedesco. Ora la pazienza del tecnico napoletano sembra essere giunta al capolinea e a quanto pare avrebbe chiesto alla società di valutare le offerte che eventualmente potranno arrivare. Qualcosa inizia a muoversi dalla Premier League, precisamente dal Galles con lo Swansea che sarebbe interessato all’acquisto del numero 33.

La squadra gallese ha ufficializzato nelle ultime ora la cessione della sua punta di diamante: Wilfried Bony al Manchester City. L’ivoriano è stato acquistato per una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni e così lo Swansea potrebbe mettere sul piatto quanto prima quell’offerta da 15 milioni per Gomez necessaria a far tentennare i Viola. Allo stesso tempo i Viola stanno sondando il mercato in cerca di qualcuno che possa sostituire il tedesco e i nomi che circolano sono quelli di Pablo Daniel Osvaldo e di Mattia Destro che però ha fatto sapere di non gradire molto la destinazione.

 

Calciomercato Lazio news: il Bologna interessato a Konko

opere architettoniche architettura

10 celebri opere architettoniche che ti lasceranno a bocca aperta