in ,

Calciomercato Fiorentina News, Missiroli ecco l’offerta, rinnovano Alonso e Fernandez

Il 2016 della Fiorentina è cominciato com’era finito l’anno precedente: vittoria e secondo posto in classifica a un punto dall’Inter. Ma mentre la squadra è già quest’oggi al lavoro per preparare la sfida interna alla Lazio, gli uomini del calciomercato della Fiorentina stanno studiando le strategie per regalare qualche colpo al portoghese Sousa. Secondo Gianlucadimarzio.com la Fiorentina avrebbe già presentato un’offerta per Missiroli del Sassuolo, nonostante abbia da poco rinnovato con la società emiliana.

Missiroli è stato espressamente richiesto da Paulo Sousa che stravede per le sue qualità. Prendendo Missiroli la Fiorentina sarebbe addirittura disposta a cedere Matias Vecino, da tempo corteggiato dal Napoli. Proprio il Napoli si sarebbe inserito nella corsa a Missiroli, complicando la trattativa tra Fiorentina e Sassuolo. Secondo altre indiscrezioni la Fiorentina avrebbe già chiuso con Lisandro Lopez del Benfica, anche se non filtrano ulteriori conferme. Nel caso in cui Lopez non dovesse arrivare a quel punto tornerebbe calda la pista che porta a Philippe Mexes.

Anche per quanto riguarda il mercato in uscita la Fiorentina è particolarmente attiva. Molto forte l’interessamento del Watford per Mario Suarez che potrebbe partire in prestito. Così come Giuseppe Rossi, su cui è molto forte l’interesse del Genoa. Anche su Babacar potrebbe lasciare, su di lui è forte l’interesse di Crystal Palace, Watford e Tottenham. Nel caso in cui il senegalese dovrebbe partire, la Fiorentina ha già scelto Graziano Pellè come sostituto. Nel frattempo, la Fiorentina, attraverso un annuncio ufficiale, ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Marcos Alonso (2021) e Mati Fernandez (2018).

libia isis rivendica strage

Autobomba in Libia, ultime news: Isis rivendica strage

Roma dare in affitto un appartamento

Case vacanze a Roma: come dare in affitto un appartamento senza alcun pensiero