in ,

Calciomercato Fiorentina News: Najar dell’Anderlecht è il nome caldo

La Fiorentina ha intenzione di confermare quanto di buono fatto nel 2015. La domanda riguardo i Viola è quantomeno scontata: riusciranno a lottare fino alla fine per lo scudetto? Difficile dirlo adesso, ma con un mercato adeguato, atto a rinforzare la rosa, la Fiorentina potrebbe davvero iniziare a fare paura. Il primo nome, che sta circolando in queste ore, è quello di Andy Najar, promettente esterno in forza all’Anderlecht.

Najar è un classe ’93 esploso proprio in questa stagione con la maglia dell’Anderlecht. La Fiorentina deve fare attenzione, la classe di Najar ha fatto drizzare le orecchie di squadre importanti. Come l’Arsenal di Wenger che sarebbe disposto a spendere i cinque milioni richiesti dall’Anderlecht. Anche se, nelle ultime ore, visto l’interesse attorno a Najar sembra che la squadra belga sia intenzionata ad alzare il prezzo.

Se Najar non dovesse arrivare, gli uomini di calciomercato della Fiorentina hanno già l’alternativa pronta. Si tratta di Lucas Ocampos del Marsiglia, finito nel mirino della Viola già dai tempi del Monaco. Ocampos starebbe lamentando un impiego con il contagocce da parte del suo allenatore Michel, perciò avrebbe chiesto la possibilità di essere ceduto anche in prestito. Non è escluso, però, che la Fiorentina porti avanti le trattative e poi chiuda per giugno.

Maksimovic e Avelar Infortuni

Ultime notizie calciomercato Napoli: se salta Rugani, pronto Maksimovic

Stefania Giannini piattaforma per docenti "INDIRE"

Concorso scuola 2016: chi può partecipare, quando è previsto e tutte le novità