in

Calciomercato Fiorentina news: Neto è sempre più lontano

La telenovela sul rinnovo contrattuale di Norberto Neto sembra essere giunta alla sua conclusione. Il giocatore insieme al suo entourage dovrebbe dare oggi la risposta definitiva riguardo il suo futuro ma le sensazioni sono a dir poco negative. La Fiorentina ha messo sul piatto un’importante offerta da 1,5 milioni  a stagioni per 4 anni ma le speranze di continuare a vedere Neto in maglia Viola sono ridotte al minimo. Sembra difficile che si possa concludere una trattativa che va ormai avanti da diversi mesi ma la società vorrà fare comunque un altro tentativo. Ascoltando il procuratore del portiere brasiliano si intuisce che il ragazzo ha voglia di misurarsi con traguardi più ambiziosi, le voci di mercato lo hanno infatti accostato al Liverpool ma anche a Juventus e Roma.

Ma come si comporterà la Fiorentina nel caso in cui Neto dovesse rifiutare l’ultima proposta di rinnovo? Ovviamente la società vorrebbe monetizzare dalla sua cessione e non rischiare di perderlo a parametro zero nel mercato di giugno dunque molto probabilmente farà il possibile per riuscire a piazzarlo in questa sessione invernale. Ma ora la parola passa a Neto se davvero vuole andare in una squadra più ambiziosa è arrivato il momento di scoprire le carte, se invece volesse restare la Fiorentina sarebbe ben felice di trattenerlo.

Per quanto riguarda l’eventuale sostituto la Fiorentina ce lo avrebbe in casa, Ciprian Tatarusanu arrivato la scorsa estate a parametro zero e ora grazie a un altro prossimo parametro zero potrebbe guadagnare il posto da titolare nella Fiorentina. Ha dimostrato grande sicurezza e abilità durante le sei partite disputate in Europa League, se Neto dovesse partire la Viola sarà in una botte di ferro.

Appathon 2015 Roma maratona programmatori

Appathon 2015 Roma: arriva la maratona per i programmatori delle app del futuro

Europa League

Fiorentina news: i dubbi di Montella per la sfida al Parma