in ,

Calciomercato Fiorentina News: Ocampos è vicino, Rossi e Suarez via in prestito

Nemmeno il più ottimista tra i tifosi della Fiorentina avrebbe mai immaginato che, dopo l’addio di Montella e di mezza squadra, a gennaio i viola si sarebbe trovati a soltanto un punto dalla testa della classifica. La Fiorentina ha voglia di stupire e i suoi tifosi sono pronti a sostenerla, come hanno dimostrato ieri i 10 mila presenti allo stadio Franchi per il primo allenamento dell’anno. Per continuare a sognare sarà però necessario intervenire sul calciomercato e il primo nome in lista è quello di Lucas Ariel Ocampos.

Ala esplosiva di 21 anni, Ocampos è attualmente un giocatore del Marsiglia, ma il tecnico Michel ha avallato una sua eventuale cessione. Ocampos ha bisogno di rilanciarsi dopo due stagioni tra alti e bassi e Paulo Sousa potrebbe essere l’allenatore adatto per l’esterno argentino. La Fiorentina vorrebbe prendere Ocampos in prestito con diritto di riscatto e, a quanto pare, le parti sarebbero molto vicine a trovare l’accordo.

Per prendere nuovi giocatori è necessario che qualcuno dei vecchi faccia spazio. I principali indiziati a lasciare la Fiorentina nel mese di gennaio sono Pepito Rossi Mario Suarez. Con ogni probabilità entrambi andranno via in prestito per giocare di più. Rossi è molto vicino al Genoa, mentre Suarez potrebbe già tornare in Liga dopo appena sei mesi di Serie A.

mense scolastiche bologna

Dieta vegetariana di 7 giorni: brucia grassi e dimagrante

Epifania 2016 eventi in varie città

Epifania 2016: offerte ed eventi a Firenze, Milano, Napoli e altre città, tra magia e divertimento