in ,

Calciomercato Fiorentina News: Papu Gomez e Lisandro gli obiettivi per gennaio

La Fiorentina di Paulo Sousa ha concluso il 2015 nel migliore dei modi, con una vittoria contro il Chievo che la conferma come seconda forza del campionato, insieme al Napoli, con l’Inter distante una sola lunghezza. Il momento difficile prima della vittoria contro i clivensi ha messo in luce alcuni limiti della Fiorentina che la sessione invernale di calciomercato potrebbe risolvere. C’è bisogno di qualche rinforzo, soprattutto in difesa, dove quattro uomini per una squadra impegnata su due fronti sono troppo pochi.

Gli uomini del calciomercato della Fiorentina hanno messo da tempo gli occhi su Lisandro del Benfica. L’intenzione dei dirigenti Viola è di optare per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Lisandro è arrivato nel 2013 al Benfica e dopo una stagione da titolare al Getafe è tornato in Portogallo dove ha messo in mostra tutte le sue qualità. In alternativa a Lisandro la Fiorentina segue anche i profili di Rose del Lione e di Fazio del Tottenham.

Per quanto riguarda il reparto offensivo ai dirigenti della Fiorentina piace il Papu Gomez che sta vivendo una grande stagione con l’Atalanta, con 5 reti e 3 assist all’attivo. Paulo Sousa ha approvato la soluzione Gomez che già tempo fa, ai tempi del Catania, era finito nel mirino della Fiorentina. Nel frattempo, Pepito Rossi potrebbe davvero lasciare Firenze. I tifosi Viola possono stare tranquilli, la Fiorentina ha intenzione di rafforzare la rosa per avere un 2016 ancora migliore dell’anno che sta per concludersi.

SPID Agid, servizi pubblici online: dal pagamento delle bollette alla sanità con Pin unico

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 ai precoci e ottava salvaguardia per gli esodati, gli impegni di Cesare Damiano