in

Calciomercato Fiorentina news: piace Bertolacci, Neto – Giovinco scambio difficile

Messo a segno Diamanti, primo colpo di questo mercato invernale la Fiorentina si è rimessa in moto per cercare di migliorare la propria rosa. Dopo la bella vittoria di ieri contro il Palermo si è potuto notare, oltre al caso umano Mario Gomez, anche qualche altra mancanza all’interno della squadra. Guardando soprattutto al futuro, in casa Viola manca uno che sia in grado di prendere le chiavi del centrocampo quando sarà il momento di salutare David Pizarro. Il Tek è quasi giunto a fine carriera e molto probabilmente a fine stagione andrà in Cile per chiudere la carriera e in questo momento manca qualcuno con la sua qualità e la sua visione di gioco che sia in grado di sostituirlo.

Allora la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Andrea Bertolacci del Genoa, il quale non è un vero e proprio regista ma ha comunque un’ottima visione di gioco e una discreta qualità. Bertolacci, classe 91′, si trova a metà tra Roma e Genoa con i giallorossi che sono disposti a cedere la propria metà mentre i rossoblù valutano la metà del centrocampista intorno ai 4 milioni, la Fiorentina starebbe cercando di inserire nella trattativa il cartellino di Facundo Roncaglia, attualmente in forza al Grifone. Ovviamente al cartellino dell’argentino andrà aggiunta una sufficiente somma in denaro, il mercato è ancora lungo e si continua a trattare.

Per una trattativa in corso c’è un’altra che sembra essere abbastanza difficile da concludere. Si tratta dello scambio alla pari tra NetoGiovinco, la situazione dei due giocatori è molto simile: entrambi vanno in scadenza a giugno, entrambi sono ai ferri corti con le rispettive società e anche se tra Fiorentina e Juventus non corre buon sangue questo scambio sembrerebbe l’unica strada per non perdere a parametro zero due giocatori su cui è stato investito molto.

Domenica Live Barbara D'Urso el la lite con i paparazzi

Pomeriggio 5, anticipazioni 12 gennaio: la mamma di Andrea Loris Stival aveva un amante, un complice

Golden Globes 2015

Golden Globes 2015: tutti i vincitori