in

Calciomercato Fiorentina news: Plasil, Wolski e i dubbi per la prima partita di Campionato

Ancora nessuna buona notizia per il Calciomercato della Fiorentina che deve muoversi su più fronti mentre cerca di arginare i problemi che potrebbe avere in campo al debutto del Campionato di Serie A quando incontrerà la Roma. In ballo potrebbero essere Plasil e Wolski, ma l’attenzione pare essere riservata all’infortunio di Pizarro e al sovraffollamento dell’infermeria e della panchina.

ACF Fiorentina

Per quanto riguarda il calciomercato da un lato si vocifera della prossima disoccupazione del centrocampista della Repubblica Cesa Jaroslav Plasil che interessa sia alla Fiorentina che alla Lazio, ma che potrebbe essere completamente libero solo fra un anno visto che ora il calciatore pare essere ritornato al Bordeaux dopo l’esperienza a Catania. Dall’altro si parla della possibile cessione di Rafal Wolski. Il giocatore stesso ha chiesto di essere dato in prestito ad altre squadre e su di lui si sarebbero buttati sia l’Atalanta che il Cesena ed il Bari. Chi se lo aggiudicherà?

Per quanto riguarda il Campionato, invece, se la Fiorentina, o meglio se Vincenzo Montella riuscisse a recuperare al 100% Pepito Rossi Mario Gomez e Marko Marin, oltre che al Cuadrado, per il quale non sono giunte, alla fine, proposte allettanti, almeno per il momento, mantenendo questi giocatori in forma quasi perfetta per gran parte della stagione, le altre squadre di serie A potrebbero dover aver paura di affrontare i viola.

Di Battista su decapitazione Foley

M5S, Di Battista su giornalista decapitato: “Vittima di imperialismo Usa”

Justin Bieber non può tornare a casa: guai con la frontiera canadese