in ,

Calciomercato Fiorentina News: Savic verso lo Zenit, Behrami il primo colpo

Il calciomercato Fiorentina non sta certamente vivendo un periodo facile. Dopo l’intrigo Salah che sembra essere soltanto l’inizio c’è bisogno di concentrarsi su strategie di mercato valide che permettano a Paulo Sousa di avere una rosa all’altezza. Rosa che ha perso diversi giocatori rispetto alla passata stagione, causa scadenza contratto. Un’altra grande perdita che il calciomercato Fiorentina potrebbe trovarsi ad affrontare è quella che riguarda Stevan Savic. Il difensore montengrino sarebbe finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo che grazie al lavoro dell’intermediario Ramadani sta formulando un’offerta che convinca la Fiorentina a lasciar partire Savic.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

La Fiorentina ha dato la propria disponibilità a trattare Savic ma sul piatto deve essere messa un’offerta irrinunciabile. Savic viene valutato tra i 15 e i 20 milioni e intorno a questa cifra dovrebbe muoversi anche l’offerta dei russi. Il calciomercato Fiorentina, per questa sessione estiva, non ha a disposizione il budget necessario per regalare a Sousa i rinforzi richiesti, per questo motivo potrebbe essere necessario cedere qualche pezzo pregiato, come ad esempio Savic.

Il primo colpo del calciomercato Fiorentina potrebbe essere il ritorno in Viola di Valon Behrami. Il centrocampista svizzero ha lasciato il ritiro dell’Amburgo dopo sole 24 ore e avrebbe espresso la sua volontà di tornare in Italia, nonostante abbia ricevuto alcune offerte anche dall’Inghilterra. Behrami ha già vestito la maglia Viola dal gennaio 2011, arrivando dal West Ham, fino al luglio 2012, quando fu acquistato dal Napoli.

Seguici sul nostro canale Telegram

tiziano ferro tour 2015, tiziano ferro tour italia, tiziano ferro tour date

Tiziano Ferro Tour 2015: annunciate le date invernali, si comincia da Torino

temptation island 2

Temptation Island gossip: vacanze napoletane per Gianmarco Valenza