in ,

Calciomercato Fiorentina News: Sensi piace, Tonelli e Saponara nel mirino

Stefano Sensi è uno dei giocatori che più si sta mettendo in mostra nel campionato di Serie B, attirando l’attenzione su di sé dei grandi club di Serie A. Juventus, Inter Roma avrebbero già contattato sia il Cesena, proprietario del cartellino, che lo stesso Sensi il quale, però, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha voluto lanciare un messaggio velato alla Fiorentina: “Amo il bel calcio. Mi vedo in una squadra che gioca bel calcio palla a terra. Se si lancia lungo io sto in mezzo e non la prendo mai. Mi piacerebbe giocare insieme a Verratti, ma ancora devo crescere molto…”

Sicuramente la Fiorentina proverà ad accaparrarsi un giovane dal futuro molto promettente come Sensi ma, per il mercato di gennaio gli obiettivi sono diversi. C’è bisogno di qualche rinforzo in difesa e i nome caldi sono quelli di Lisandro Lopez, valutato 7 milioni di euro dal Benfica, e Lorenzo Tonelli che dopo aver rinnovato con l’Empoli potrebbe essere molto vicino a passare alla Fiorentina. Ma con l’Empoli potrebbe aprirsi un discorso più ampio che riguardi anche Riccardo Saponara.

Difficile che Saponara lasci a Empoli già nella prossima sessione di mercato, anche se la Fiorentina è pronta a piazzare la propria offerta: 15 milioni più il prestito secco dell’uruguayano Baez. Intanto, si segue anche l’esterno svizzero dell’Udinese Sylvain Widmer che a giugno 2016 andrà in scadenza di contratto con i friulani.

unghie natalizie 2015, unghie natale 2015, idee unghie natalizie, unghie natalizie semplici, nail art natale 2015,

Unghie natalizie 2015: idee per un nail art di Natale semplice e originale

bottega solidale Milano km zero

Bottega solidale Namasté: a Milano il chilometro zero fa bene a tutti [INTERVISTA]