in ,

Calciomercato Fiorentina News: sorpasso su Napoli e Milan per Valdifiori

Il calciomercato Fiorentina è già al lavoro per la prossima stagione, c’è un obiettivo non facile da portare a termine. Infatti, a prescindere dall’allenatore che siederà sulla panchina Viola, bisogna trovare un valido sostituto di Pizarro. Il cileno non sta attraversando un gran momento di forma, ha ormai 35 anni e a fine stagione, molto probabilmente, andrà a chiudere la carriere in Cile. Sono tanti i nomi accostati alla Fiorentina negli ultimi tempi: Verratti, Fernando, Bertolacci, Baselli tutti per diverse ragioni, difficili da raggiungere. Per questo motivo le strategie di calciomercato Fiorentina, come racconta Goal.com, avrebbero cambiato bersaglio. Si tratterebbe di Mirko Valdifiori.

Non che portare Valdifiori in maglia Viola sia un affare da poco, ma l’Empoli valuta il giocatore 6 milioni di euro. Una cifra irrisoria per il valore che Valdifiori fino a questo momento ha dimostrato. Prezzo che si giustifica guardando la carta d’identità del ragazzo nato a Russi. Inoltre la Fiorentina avrebbe un asso nella manica da utilizzare nella trattativa con l’Empoli. Si tratta di Matias Vecino, in prestito dalla Fiorentina all’Empoli, diventato uno dei pilastri, insieme a Valdifiori, del centrocampo toscano. Vecino è un classe ’91 e la Fiorentina lo valuta intorno ai 3 milioni.

Il calciomercato Fiorentina per giugno ha un tesoretto importante da investire, grazie all’affare Cuadrado. Perciò prendere un ottimo giocatore come Valdifiori a basso prezzo consentirebbe di investire di più in altre zone del campo. L’affare non è così semplice come sembra, bisogna battere la concorrenza di NapoliMilan che da tempo hanno messo gli occhi sul regista di Sarri.

medel Inter-Hellas Verona

Inter ultimissime, Medel sul derby: “Servono cuore e…”

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5, parla un sensitivo: “So com’è morta”