in ,

Calciomercato Fiorentina News: Tello o Carrillo per sostituire Giuseppe Rossi

Mentre la Fiorentina prepara la partita con il Milan, gli uomini che si occupano del calciomercato stanno studiando le strategie opportune per rinforzare la rosa. Giuseppe Rossi sembra aver deciso di voler lasciare la Fiorentina per provare a guadagnarsi un posto per gli Europei. La Fiorentina lo lascerà partire solo in prestito, su di lui ha messo gli occhi il Genoa ma si potrebbe prospettare anche un ritorno in Liga, infatti, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Levante.

La Fiorentina, però, non si farebbe trovare impreparata dalla partenza di Giuseppe Rossi. Infatti, sarebbe già stato contatto il Barcellona per chiedere informazioni riguardo Cristian Tello. L’esterno offensivo, classe ’91 è attualmente in prestito al Porto, ma non trova molto spazio. Per questo motivo, Tello avrebbe chiesto la cessione. Il Barcellona lo valuta 11 milioni, cifra assolutamente abbordabile per le casse Viola. In queste ore, il direttore generale Andreas Rogg, è giunto in Portogallo per parlare con il Porto e con lo stesso Tello.

Nel caso in cui Tello non dovesse arrivare, la Fiorentina virerebbe su André Carrillo, esterno che gioca sempre in Portogallo ma allo Sporting Lisbona. Su di lui ci sarebbe da battere la concorrenza del Fenerbache e del Siviglia. Rimanendo in Portogallo, la Fiorentina potrebbe approfittare per chiudere con Lisandro Lopez, difensore centrale del Benfica che potrebbe essere rimesso sul mercato visto il recupero di Luisao. Si chiude a sette milioni.

Animali Fantastici e Dove Trovarli J.K Rowling svela la natura di Ariana Silente

Quello che non sapevi su Harry Potter: 10 curiosità imperdibili

Milan News

Milan News: su Mihajlovic incombe ancora il fantasma Lippi