in ,

Calciomercato Fiorentina News: Tino Costa sarà il primo rinforzo

Il primo colpo di calciomercato della Fiorentina arriva a sorpresa dalla Serie A. Manca solo l’ufficialità, infatti, per il passaggio di Tino Costa dal Genoa alla Fiorentina. Il 31 enne regista argentino, attualmente infortunato, si trovava in prestito al Genoa dallo Spartak Mosca che ha già dato il proprio assenso al trasferimento. Dunque Tino Costa completerà questa stagione con la maglia della Fiorentina.

Tino Costa era approdato al Genoa nella sessione invernale di mercato dalla passata stagione. Nonostante è stato fermato spesso dagli infortuni, il Genoa ha deciso di rinnovare il prestito. In un anno e mezzo con la maglia del Grifone Tino Costa ha collezionato 18 presenze mettendo a segno 2 gol (entrambi nella passata stagione). Costa arriva alla Fiorentina per poter dare un po’ di respiro a Badelj.

Intanto Lisandro Lopez, difensore centrale del Benfica da tempo finito nel mirino della Fiorentina, spinge per il trasferimento a Firenze, ma i lusitani puntano molto su di lui soprattutto dopo l’infortunio occorso a Luisao. Si attende una soluzione definitiva entro mercoledì. Salgono le quotazioni dell’ex Siena Neto, di Denayer (in prestito al Galatasaray ma di proprietà del Manchester City) e di Mexes pronto ad essere liberato dal Milan.

Ilva Genova irruzione Comune

Ilva a Genova, oggi lo sciopero dei lavoratori: irruzione nel Comune al grido “Vergogna!”

calciomercato Inter Touré

Calciomercato Inter ultimissime: Tourè torna di moda, nuovo assalto a giugno?