in ,

Calciomercato Fiorentina news, Tomovic rinnova fino al 2020: è ufficiale

Adesso è ufficiale: Nenad Tomovic ha firmato il suo rinnovo contrattuale con la Fiorentina fino al 30 giugno del 2020. “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Nenad Tomovic, questo l’annuncio sul sito ufficiale della società Gigliata.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nenad Tomovic è arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012-2013 e con la maglia della viola ha collezionato ben 122 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Coppa europea. Il giocatore ha già espresso la sua felicità sul suo profilo Twitter con il seguente messaggio: “Felice per il rinnovo! Ringrazio tutta la società, la dirigenza viola e il mio procuratore Alessandro Lucci.

Tomovic e la Fiorentina allungano il loro matrimonio. Ricordiamo che il difensore serbo è una pedina molto importante nello schacchiere di Sousa e ha collezionato 21 presenze nelle competizioni sopraelencate, di cui 14 in Serie A, 6 in Europa League e 1 in Coppa Italia.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Tonelli in prima fila, c’è Vestergaard, Gervinho addio

Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan news, se Luiz Adriano va c’è El Ghazi