in

Calciomercato Fiorentina news: trattative di Reveillere e l’infortunio di Pizarro

A seguito dell’incontro, avvenuto in giornata, fra Andrea Della Valle presidente della Fiorentina e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, secondo La Repubblica Anthony Reveillere, attualmente senza casacca, potrebbe entrare nella rosa della squadra di Firenze in cerca di un terzino.  L’incontro fra i due massimi dirigenti, però non sarebbe servito a parlare solo di questo, in ballo potrebbero esserci prestiti o cessioni di altri giocatori che il Napoli stesso ha in esubero.

fiorentina news

Di chi potrebbe avere bisogno la Fiorentina? Vincenzo Montella avrebbe chiesto qualcuno in particolare? Pare che bisognerà attendere qualche giorno per capire meglio come si muoverà la dirigenza dei viola all’interno del calciomercato. La Fiorentina è in lizza, contro il Bayern Monaco, per avere Sami Khedira, il giocatore tedesco che secondo Carlo Ancelotti sarebbe in partenza dal Real Madrid per approdare in nuove squadre in grado di dargli stimoli diversi, a mentre pare quasi fatta per l’arrivo di Benjamin Stambouli.

Nel frattempo, in attesa di capire che ne sarà di Cuadrado, oggi è giunta, per la squadra, una possibile cattiva notizia. Il centrocampista David Pizarro ha subito una distorsione muscolare di al muscolo soleo destro.

uomini e donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari parla dei tronisti: “I peggiori sono stati Aldo Palmeri e Anna Munafò. Su Marco Fantini mi sbagliavo”

true blood cast

True Blood, il finale: episodio 7×10 “Thank You”