in ,

Calciomercato Fiorentina News: ufficiale l’addio di Mario Gomez

La Fiorentina saluta Mario Gomez dopo appena 2 anni e 14 gol realizzati. Un amore mai completamente sbocciato tra la Fiorentina e Gomez, sempre e comunque rispettato dal pubblico del Franchi che con pazienza lo ha aspettato e sostenuto. Purtroppo, il bomber tedesco soprattutto a causa della precaria tenuta fisica non è riuscito a esprimere con la Fiorentina ciò che aveva fatto vedere in Bundesliga. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale il Besiktas ha annunciato Mario Gomez, come grande colpo estivo.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Gomez approda in Turchia in prestito con diritto di riscatto e percepirà un ingaggio da 3,5 milioni a stagione. Anche sul sito ufficiale della Fiorentina è apparso uno scarno comunicato in cui viene annunciata la conclusione della trattativa che ha portato Mario Gomez in bianconero. Con l’addio a un grosso peso (sia a livello di ingaggio che di personaggio) come Mario Gomez il calciomercato della Fiorentina può finalmente sbloccarsi, dopo un inizio con il freno a mano tirato.

Urge trovare un attaccante che possa fare da spalla alla coppia fissa Rossi Babacar, che tenuta fisica permettendo, saranno i titolari quest’anno. Piace molto Jonathan Calleri del Boca Juniors, ma ha una clausola da 12 milioni di euro. Piacciono anche Destro e Borini, senza dimenticare il Chicharito Hernandez. Sono tutti giocatori su cui sarà necessario lavorare parecchio, ma ora con le casse libere dall’ingaggio di Gomez  si potrà trattare con molta più libertà.

Croazia vacanze agosto 2015

Vacanze in Croazia agosto 2015: dove andare e cosa mangiare

Pancia piatta 5 cibi amici dieta estate 2015

Pancia piatta dieta estate 2015: 5 cibi amici