in

Calciomercato Fiorentina news: ultimatum per Stambouli, dita incrociate per Rossi e Cristiano Piccini in partenza

Cristiano Piccini in partenza per la Spagna, Giuseppe Rossi che tiene ancora tutti con il fiato sospeso a causa delle sue condizioni di salute e l’ultimatum a Benjamin Stambouli. Ecco le ultime notizie riguardanti la Fiorentina Calcio e le trattative in ballo per quanto riguarda il calciomercato dei viola che si avvicinano alla conclusione delle compravendite e all’inizio del Campionato di Serie A.

Vincenzo Montella facebook

In merito al difensore del Montpellier la Fiorentina pare voler raggiungere in tempi brevi un accordo o quantomeno, sapendo che in lizza per il giocatore ci sono anche Swansea e Marsiglia, vuole arrivare a sapere cosa succederà per potersi poi muovere su altri fronti. Dove andrà quindi Stambouli? Il giocatore, dopo l’ultimatum del club italiano, arriverà a prendere una decisione? I ben informati dicono che visto che i viola non si sono mossi dalla proposta di 5 milioni di euro potrebbe essere difficile che Stambouli voli in Italia, ma nessuno ha determinate certezze e non si può mai dire mai.

Su Rossi, invece, ha parlato lo stesso Vincenzo Montella dicendo : “Incrociando le dita, sono ottimista su un pronto recupero di Giuseppe Rossi, che spero di riavere a disposizione quanto prima. Pizarro? Conto di recuperarlo già per la prima partita di campionato contro la Roma”.

Mentre la partenza del giovane terzino Cristiano Piccini che sta per volare in Spagna pare essere un bel colpo da incassare. La notizia ha infatti lasciato a bocca aperta i più proprio perché nei giorni scorsi si pensava che la squadra fosse alla ricerca di un terzino e pertanto nessuno si sarebbe mai immaginato che si potesse lasciare andar via qualcuno che ricopriva un settore che poteva essere definito un po’ come il tallone d’Achille della stessa Fiorentina.

shazam in borsa

Shazam supera i 100 milioni di utenti attivi: nuovi investimenti delle case discografiche

Eventi Cervia 26 agosto Museo del Sale 26 agosto Cervialumedicandela

Cervia, Ravenna: Cervialumedicandela, pittori e artisti all’opera al Museo del sale dal 26 agosto