in ,

Calciomercato Fiorentina news: Zarate arriva, Rossi va via

Rispetto alle aspettative di molti, il calciomercato della Fiorentina è andato a rilento, ma non si può negare che sta andando molto più veloce rispetto a quello di altri club. La viola, infatti, è pronta ad accogliere una vecchia conoscenza del calcio italiano: Mauro Zarate, lanciato dalla Lazio, attualmente in forza al West Ham. L’accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto sulla base di 2,5 milioni di euro e anche l’ostacolo rappresentato dall’ingaggio sarebbe stato superato, vista la volontà del giocatore di rientrare in Italia. Rossi sul piede di partenza.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Zarate arriva proprio per sostituire il partente Giuseppe Rossi, che potrebbe approdare ancora una volta in Liga spagnolo, al Levante, per provare a giocare con maggiore continuità, visto che è l’anno dell’Europeo in Francia. Il club spagnolo ha preparato un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. La Fiorentina temporeggia, vuole ottenere qualcosa in più dalla cessione.

La società gigliata vorrebbe inserire un diritto di ‘recompra’, visto che crede ancora nelle potenzialità di Pepito Rossi. Ci sarà da lavorare, ma i presupposti ci sono. Intanto per Tello manca solo la firma, mentre si lavora ancora, oltre che su Zarate, sulla difesa, con Lisandro Lopez che resta il sogno proibito.

Consigli Fantacalcio 21a giornata

Fantacalcio consigli 21a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

pedopornografia arrestato operaio 32enne

Anonymous, falso attacco Isis a Firenze: denunciato 29enne aostano