in ,

Calciomercato Fiorentina: occhi su Gabigol, il nuovo Neymar

La Fiorentina è sicuramente una delle squadre più attive in questa sessione invernale di calciomercato. Gli acquisti di Zarate, Tino Costa e Christian Tello, sembrano aver placato gli animi della contestazione. Ma il calciomercato della Fiorentina potrebbe non essere finito qui. I Viola hanno infatti messo gli occhi su Gabriel Almeida Barbosa, in arte Gabigol, attaccante del Santos, già insignito dell’appellativo di nuovo Neymar.

Gabigol (classe 1996) nasce come esterno d’attacco ma all’occorrenza può anche fare il centravanti o la seconda punta. Per Gabigol hanno già bussato alla porta del Santos squadre come PSG, Barcellona e Milan che però sono state respinte con richieste intorno ai 50 milioni. Ora sembre che il Santos sia disposto ad accettare una cifra che si aggiri attorno ai 15 milioni. La Fiorentina è pronta a investire e i tifosi Viola sono pronti a sognare con quel nome tanto familiare…

Per quanto riguarda le cessioni la Fiorentina è anche molto attiva. Salutato Giuseppe Rossi, il primo indiziato a lasciare la Viola è senza dubbio Mario Suarez. Lo spagnolo non si è mai adattato alla Serie A e alcuni battibecchi con Paulo Sousa avrebbero convinto l’allenatore portoghese a lasciarlo andare. Il primo nome sulla lista degli acquisti della Fiorentina è quello di Luca Cigarini dell’Atalanta.

san valentino 2016, san valentino intimo, san valentino lingerie, san valentino 2016 cosa indossare,

San Valentino 2016: l’intimo giusto per la festa degli innamorati

Coppa Italia, Alessandria – Milan: probabili formazioni e ultime news