in

Calciomercato Fiorentina: Pasqual e Lazzari in cambio di Pazzini?

Il mercato di Gennaio è ancora lontano ma le squadre di Serie A si stanno già muovendo in prospettiva del mercato di riparazione invernale. Due, tra le squadre che hanno più bisogno di aggiustamenti sono il Milan e la Fiorentina. I rossoneri hanno urgente bisogno di un terzino sinistro in quanto Armero non convince affatto e De Sciglio, che è un destro naturale, sta trovando più difficoltà del previsto. Da tempo dunque i rossoneri stanno sondando il terreno per il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual, che va in scadenza a Giugno e che ieri ha segnato il gol qualificazione ai sedicesimi di Europa League.calciomercato Fiorentina

La pedina di scambio ideale per arrivare a Pasqual potrebbe essere Giampaolo Pazzini, in rotta con il Milan dopo le varie polemiche. La Fiorentina ha bisogno di un attaccante in quanto Gomez è in via di recupero, Bernardeschi si è gravemente infortunato e dovrà stare fuori almeno 5 mesi e Pepito Rossi ne avrà ancora fino a Febbraio. Pazzini conosce già l’ambiente Viola dato che ha già vestito questa maglia dal 2005 al 2009 segnando 25 gol in 108 presenze e sarebbe molto contento di ritornare a Firenze. Nell’affare rientrerebbe anche Andrea Lazzari che gode di poca considerazione da parte di Montella e andrebbe a rinfoltire il centrocampo rossonero che sta ancora aspettando il ritorno di Montolivo.

Galliani non ha nascosto il suo interesse per Babacar ma la Fiorentina non ha alcuna intenzione di cederlo, quantomeno a Gennaio. Altri attaccanti che potrebbero arrivare a Firenze, in caso dovesse saltare Pazzini, sono Marco Borriello della Roma che va in scadenza a Giugno ma è infortunato, Goran Pandev che non si sta trovando molto bene al Galatasaray, valutato 6 milioni dai turchi mentre più difficile arrivare a Fabio Borini, su cui ci sarebbe anche l’Inter valutato intorno agli 8 milioni dal Liverpool.

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni 7 novembre: Elena Ceste non è stata uccisa, è andata fuori di testa

ballando con le stelle 2014 concorrenti

Ballando con le stelle 2014, concorrenti: Giusy Versace e Giulio Berruti