in ,

Calciomercato Fiorentina: piazzato il colpi Hagi jr, si pensa a Darmian in cambio di Alonso

Nonostante il futuro incerto di Vincenzo Montella, il calciomercato Fiorentina si è già messo in moto per costruire una squadra che l’anno prossimo possa ambire a traguardi ancora più grandi, a prescindere da chi sarà l’allenatore. Proprio in queste ore ha preso piede la voce che il calciomercato Fiorentina avrebbe già messo a segno il primo colpo: si tratta di Ianis Hagi, figlio del grande George considerato il più grande giocatore romeno di sempre. Hagi jr compirà 17 anni ad ottobre ma di lui si parla già un gran bene, tanto che ha già collezionato 2 presenze nel massimo campionato romeno ed è il capitano della nazionale romena Under 17.

L’affare che ha portato all’acquisto del giovane Hagi sarebbe stato portato a termine già da parecchio tempo ma, la Fiorentina e il Viitrolul Costanta, squadra proprietaria del cartellino, hanno deciso di tenere nascosta l’operazione. Addirittura sembra che l’affare sia stato concluso già nel mese di dicembre, di fatto Hagi è già un giocatore Viola, ma si trasferirà a Firenze solo al termine di questa stagione, quando si aggregherà alla Primavera. Il calciomercato Fiorentina si è aggiudicata, dunque, un grande talento in prospettiva ed è stata rapida a bruciare la concorrenza di una squadra come il Barcelona, dove Hagi senior ha giocato dal ’94 al ’96.

Il prossimo obiettivo del calciomercato Fiorentina risponde al nome di Matteo Darmian, terzino del Torino e della Nazionale di Antonio Conte. Urbano Cairo per l’acquisto di Darmian chiede 15 milioni, giudicati troppi dalla società Viola. Così la dirigenza gigliata starebbe pensando di mettere sul piatto Marcos Alonso, che piace molto sia a Cairo che a Ventura. In questo modo il prezzo di Darmian si abbasserebbe vistosamente e il laterale scuola Milan potrebbe essere il primo colpo del calciomercato Fiorentina 2015.

Infortunio Gervinho

Roma news, guai per Garcia: Gervinho salta il Napoli, Ibarbo scalpita

Cristina Buccino gossip

Cristina Buccino gossip, la rivelazione a Pomeriggio 5: “Alex Belli non è il mio tipo”