in ,

Calciomercato Fiorentina, Pradè:” Lisandro Lopez ci piace, Mexes e Walace non li seguiamo”

Dopo sette giornate di campionato nemmeno le più rosee previsioni di un qualunque tifoso della Fiorentina, avrebbero mai potuto immaginare che la Viola fosse in testa alla classifica in solitaria, con due punti di vantaggio sull’Inter. Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, è stato intercettato dai microfoni di SkySport 24 e ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo il momento magico della Viola ma, ha soprattutto parlato di calciomercato: Siamo molto contenti del momento attuale, vogliamo godercelo con tutta la città. La sosta ci permette di riposare e di prolungare il piacere, ma è già tempo di rimettersi al lavoro.”

Sono apparsi tutti molto determinati al momento del ritrovo, tutti hanno voglia di lottare per continuare a mantenere in alto la Fiorentina. La Fiorentina è anche una delle squadre italiane che di più sta sondando il mercato per scovare eventuali occasioni per gennaio: “Abbiamo una vera e propria emergenza in difesa – ha continuato Pradè stiamo lavorando per cercare di risolvere. Per il resto non è molto corretto parlare di altri giocatori, sia nei confronti dei nostri che delle altre squadre.”

Pradè ha poi ammesso di seguire da qualche tempo Lisandro Lopez, “ma non è l’unico – ha confessato Pradè – Rogg e Angeloni stanno facendo un grande lavoro. A giugno abbiamo seguito sia Walace che Mexes ma ora non ci interessano più. Gennaio è ancora lontano, abbiamo tempo per valutare come muoverci.” Il miglior acquisto fatto finora? “Paulo Sousa e tutti i giocatori, ma per parlare di Scudetto è ancora troppo presto.”

aumentare volume capelli, dare volume capelli, volume capelli

Come dare volume ai capelli? Ecco 3 semplici mosse strategiche

ambra angiolini e francesco renga news

Ambra Angiolini non perdona Francesco Renga: tutto finito tra i due?