in

Calciomercato Fiorentina: Ryder Matos va al Cordoba, pressing su Bonaventura

Ryder Matos è un giocatore del Cordoba. La notizia, circolata negli ambienti del calciomercato della Fiorentina solo da qualche giorno, è ora ufficiale. L’attaccante brasiliano lascia Firenze e va in prestito in Spagna per un anno. Nella scorsa stagione Matos si era ben comportato, soprattutto in Europa e aveva fatto molto per sostituire gli infortunati Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Saranno loro i titolari, ma ora la Fiorentina ha bisogno di un altro attaccante, da affiancare ai due big.

viola news mercato

Si pensa a Giacono Bonaventura e che l’Atalanta è disposta a lasciar partire solo di fronte ad un’offerta adeguata. “Jack” ha molte richieste in Premier League. Con la partenza di Matos e quelle probabili di Cuadrado e Joaquin, la Fiorentina risulta scoperta in attacco, visto che in panchina andrebbero Babacar (che ha molte richieste di mercato) e il giovanissimo e promettente Bernardeschi. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare un rinforzo in difesa, l’argentino Basanta.

Nel frattempo, per Cuadrado è molto probabile che si andrà ad un’asta. Un campo di sono Barcellona e Bayern. Secondo gli esperti di mercato, l’ala colombiana dovrebbe decidere il proprio futuro nei primi giorni di agosto. Con i soldi guadagnati da cuadrado (si parla di una cifra intorno ai 45 milioni!) la viola si rifarà il look per puntare alla prossima Champions League.

super tifone filippine e taiwn

Ultime Notizie: super tifone Matmo sta per colpire Filippine e Taiwan

news dal mondo

India: bambina stuprata, arrestato il maestro che è accusato di altre violenze