in

Calciomercato Fiorentina: Savic piace alla Juventus, Giovinco ai Viola

La Juventus è in cerca di un difensore, l’obiettivo numero uno è Stefan Savic, 23 anni in scadenza nel 2016. Il difensore montenegrino piace molto ad Allegri e sarebbe perfetto per rinforzare la difesa bianconera. Difficile, anzi, quasi impossibile che la Fiorentina voglia privarsi di un giocatore così importante nel mercato di gennaio. Difficile anche che la trattativa si realizzi visti i rapporti certamente non idilliaci tra le due società e le due tifoserie. Ma una speranza, per i bianconeri, per arrivare a Savic potrebbe essere data da Sebastian Giovinco.

Il ragazzo piace molto a Montella e sarebbe ideale per sostituire Pepito Rossi e avrebbe anche le caratteristiche giuste per fare da spalla a Mario Gomez. Ormai ne parliamo da un pò, l’attaccante torinese è in rotta con la Juve e nella gerarchia degli attaccanti di Allegri si trova  all’ultimo posto, alle spalle anche del 18 enne Coman. Si potrebbe dunque impostare uno scambio Savic-Giovinco con un conguaglio versato dai bianconeri a favore dei Viola, ma non sarebbe comunque una trattativa facile da portare a termine. E’possibile anche che la Fiorentina faccia un tentativo per prendere l’attaccante al di fuori dello scambio e sembrerebbe che ci sia già l’accordo con il giocatore.

Nel mercato di gennaio la Fiorentina punterà senz’altro a smaltire una rosa troppo ampia. Sono troppi i giocatori a libro paga mai utilizzati e, riuscendo a fare cassa si potrebbe pensare a un colpo in attacco che possa degnamente sostituire gli infortunati.

Veronica Panarello interrogata in carcere

Andrea Loris Stival, nuovo video incastra la madre: Veronica oggi sarà interrogata in carcere

ricetta pandoro natale 2014

Natale 2014: come cucinare il pandoro in casa, la ricetta tradizionale