in ,

Calciomercato Fiorentina: scambio Balotelli – Gomez? I tifosi non ci stanno

Nei giorni scorsi Mario Balotelli era stato additato come un possibile obiettivo delle strategie del calciomercato della Fiorentina. Scaricato dal Liverpool, Balotelli non è stato neanche convocato per la tournèe asiatica, ciò vuol dire che è stato messo ai margini della squadra e si attende soltanto un’offerta decente per lasciarlo andare. Nelle scorse settimane l’unica squadra a farsi avanti era stata il Trabzonspor, che però ha lasciato perdere. Nelle ultime ore, invece, la Fiorentina si è messa in testa la pazza idea di riportare Balotelli a Firenze. Si sarebbe composta la coppia Balotelli – Rossi che Prandelli sognava di poter schierare al Mondiale in Brasile.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

La Fiorentina avrebbe addirittura pensato di raggiungere Mario Balotelli mettendo sul piatto l’altro Mario, Gomez. Ma non appena è iniziata a circolare la notizia dell’interesse della Fiorentina per Balotelli i tifosi Viola  hanno sentito il bisogno di manifestare il proprio dissenso esponendo uno striscione (subito dopo rimosso) molto polemico nei confronti dell’attaccante ex Inter e Milan. “Sei un uomo senza onore, Balotelli Firenze un ti vole” firmato G.F 93. Anche il neo tecnico Paulo Sousa era stato contestato per il suo passato juventino, ma ora sembra aver conquistato la gente, chi lo sa che non succeda lo stesso con Balotelli.

Mario Gomez, invece, è ancora sotto esame da parte del neo tecnico Viola Paulo Sousa, che però non sembra molto convinto dalle sue motivazioni. Nei giorni scorsi, per Gomez si era fatto avanti il Galatasaray, ma è stata rifiutata l’offerta di prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore però si è fatto prepotentemente sotto il Besiktas che offre addirittura 4 milioni annui a Gomez. Per lasciarlo partire la Fiorentina si accontenta di un’offerta di circa 10 milioni.

Calciomercato Roma News

Calciomercato Roma News: Sabatini tratta Manquillo dell’Atletico Madrid

Expo 2015 Milano eventi 17 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 14 luglio