in

Calciomercato Fiorentina: tante offerte per Ilicic, scambio possibile con Klose?

Saranno parecchi i giocatori che molto probabilmente dovranno lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. Il primo indiziato è sicuramente Josip Ilicic, la sua cessione è nell’aria da diverso tempo soprattutto a causa dell’amore mai sbocciato con la tifoseria. Lo sloveno piace parecchio in Germania, Wolfsburg  e Stoccarda in primis ma il ragazzo vorrebbe rimanere in Italia. Ilicic ha talento ha soltanto bisogno di trovarsi per questo la Fiorentina starebbe pensando di cederlo in prestito, molto interessato è il Torino di Ventura. Anche la Lazio si sarebbe fatta avanti nelle ultime ore, il ragazzo piace a Pioli che sarebbe disposto a mettere sul piatto Miroslav Klose.

La Fiorentina ha necessità di comprare un attaccante e il tedesco è molto scontento dello scarso utilizzo, superato nelle gerarchie dall’esplosione di Djordjevic. Ilicic piace anche all’Udinese dove potrebbe ritornare anche Andrea Lazzari, anche lui da tempo in lista partenti, così come Brillante che sembra destinato a spostarsi di qualche chilometro a Ovest in direzione Empoli, prossimo avversario dei Viola in campionato. Tornando all’Udinese la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Muriel, Cuadrado si sarebbe già messo all’opera per cercare di convincere il suo connazionale a trasferirsi a Firenze.

Che sia GiovincoKlose oppure Muriel o chissà chi altro la Fiorentina ha realmente bisogno di comprare un attaccante data anche la partenza di Babacar per la Coppa d’Africa. Chi non arriverà sicuramente è Alexandre Pato, infatti l’ex attaccante rossonero avrebbe raggiunto un accordo con Orlando trasferendosi in MLS a marzo.

ricette anna moroni dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: gli struffoli di Anna Moroni

Ryan James Shawcross dello Stoke City

Roma calcio news: cresce l’interesse per il difensore inglese Shawcross