in

Calciomercato Fiorentina: tutte le trattative della viola dall’1 agosto

Tante le trattative di calciomercato della Fiorentina. La Viola sta lavorando sia in entrata sia in uscita. Allora facciamo il punto di quanto sta accadendo oggi, venerdi 1 agosto. E’ stato presentato ufficialmente Josè Maria Basanta dal Club de Futbol Monterrey. Un buon difensore, completo a duttile che ha giocato anche durante l’ultimo mondiale. Ma in difesa potrebbe non essere l’unico arrivo. Il sogno si chiama Dani Alves.

viola news

Il terzino brasiliano del Barcellona è in uscita dal club spagnolo e ha molte pretendenti. Non è fanta mercato dire che la Fiorentina potrebbe chiederlo nella trattativa che porterebbe Juan Cuadrado in blaugrana. Il problema che stanno incontrando anche le molte altre pretendenti di Dani Alves è l’ingaggio proibitivo del terzino. Ma si lavora.

Come si lavora per Kurtic centrocampista del Sassuolo: la sua operazione dovrebbe essere conclusa martedì. Mollata invece la pista che potrebbe riportare in viola Diakitè. In uscita, invece, Ante Rebic ha chiesto ufficialmente a Vincenzo Montella un posto in squadra con una certa continuità, sennò vuole essere ceduto. La Fiorentina sta valutando varie offerte, ma non vuole privarsi di Rebic prima di aver sistemato la rosa.

News genova

Genova: il ristorante con vista Costa Concordia chiede scusa

Insigne Napoli

Calciomercato napoli: Lorenzo Insigne-Aurelio De Laurentiis, è scontro